[av_section min_height=’25’ min_height_px=’630px’ padding=’large’ shadow=’no-border-styling’ bottom_border=’no-border-styling’ bottom_border_diagonal_color=’#333333′ bottom_border_diagonal_direction=” bottom_border_style=” id=” color=’main_color’ custom_bg=” src=’http://www.centroessere.it/wp-content/uploads/2017/09/fisio-essere-2017-laser-yang.jpg’ attachment=’4463′ attachment_size=’full’ attach=’parallax’ position=’top center’ repeat=’no-repeat’ video=” video_ratio=’16:9′ overlay_enable=’aviaTBoverlay_enable’ overlay_opacity=’0.5′ overlay_color=’#2eaeec’ overlay_pattern=” overlay_custom_pattern=” av_element_hidden_in_editor=’0′]
[av_hr class=’invisible’ height=’35’ shadow=’no-shadow’ position=’center’ custom_border=’av-border-thin’ custom_width=’50px’ custom_border_color=” custom_margin_top=’30px’ custom_margin_bottom=’30px’ icon_select=’yes’ custom_icon_color=” icon=’ue808′ font=’entypo-fontello’]

[av_textblock size=” font_color=” color=”]

FISIO ESSERE

[/av_textblock]

[av_heading heading=’LASER YANG’ tag=’h2′ style=” size=” subheading_active=” subheading_size=’15’ padding=’0′ color=’custom-color-heading’ custom_font=’#ffffff’ av-medium-font-size-title=” av-small-font-size-title=” av-mini-font-size-title=” av-medium-font-size=” av-small-font-size=” av-mini-font-size=” admin_preview_bg=”][/av_heading]
[/av_section]

[av_textblock size=” font_color=” color=” av-medium-font-size=” av-small-font-size=” av-mini-font-size=” admin_preview_bg=”]

Laser Yag

La terapia che raggiunge nuovi orizzonti riabilitativi.

La terapia Laser Yag è dedicata al trattamento delle patologie dell’apparato muscolo-scheletrico situate nei piani più profondi, in particolare delle patologie articolari.
È quindi ideale per affrontare l’artrosi e tutte le patologie dolorose e infiammatorie  che affliggono ginocchio, spalla, anca, caviglia, colonna vertebrale, gomito e mani.

Viene impiegata nelle terapie riabilitative per il recupero da distorsioni, lesioni tendinee, tendiniti, borsiti, esiti di traumi.

Prevede un approccio globale alla patologia del paziente: il trattamento è infatti allargato a tutto il comparto muscolare interessato, localizzato sui punti trigger e direttamente sulla patologia.
Viene stimolata così un’azione simultanea sulla triade infiammazione-edema-dolore.

Consente di recuperare efficacemente e in tempi brevi la funzionalità compromessa da un intervento chirurgico, da un trauma o da una frattura, e di riacquistare una buona qualità di vita. Assicura risultati immediati e percepibili, fin dalla prima applicazione, con effetto analgesico, decontratturante, antinfiammatorio e drenante. Risultati validati da numerosi studi clinici.

Il Laser Yag combatte contemporaneamente il sintomo – il dolore – e la patologia, grazie al trasferimento in profondità, veloce e sempre controllato, dell’energia; favorisce la riparazione dei tessuti; consente di rispettare il tempo di rilassamento termico di questi ultimi, per assicurare la massima sicurezza del trattamento.

[/av_textblock]